Feature 3

27/04/17

aprile 27, 2017
http://aboutthemafia.com/wp-content/uploads/2012/10/Emilio-Fusco.jpg
“Emilio Fusco”
Molto tempo, il maestro di Genovese Crime Family, Emilio Fusco, è stato dichiarato colpevole di ricompensa, cospirazione di estorsione e viaggi interstatali in aiuto di ricompensa, ma è stato assolto dalle accuse di omicidio. Fusco è stato addebitato per le sue parti negli omicidi del 2003 del capo della famiglia Genovese Adolfo "Big Al" Bruno e il compagno di mob trasformato informatore Gary D. Westerman. Ma anche dopo la sua assoluzione dalla giuria, Fusco è stato colpito da una sentenza di 25 anni da un giudice federale.

Il giudice ha stabilito che Fusco era complicità negli omicidi di Bruno e Westerman. I giudici sotto la legge federale possono considerare quello che viene chiamato "comportamento rilevante" durante la sentenza e trovare gli imputati responsabili di reati con una soglia inferiore alla prova, una giuria effettiva. Avvocati di difesa di Fusco hanno chiamato la sentenza irragionevole ed eccessiva. I procuratori stavano facendo pressione per una pena di 45 anni a causa della carriera di 20 anni di Fusco nella mafia.
Tre imputati, tra cui un agente di recitazione che agisce Genovese, Arthur "Artie" Nigro, stanno già servendo pene di vita. Bruno è stato ucciso da un gruppo di colpi nel 2003, girato sei volte a distanza ravvicinata. I procuratori hanno affermato che Fusco ha svolto un ruolo fondamentale in un colpo di successo messo su Bruno dai capi famiglia di Genovese. Fusco ha diffuso riferimenti a Bruno per essere informatore dei mafiosi sia del Massachusetts occidentale che di New York che hanno portato alla caduta di Bruno. Anche il maestro genovese trasformato informatore Anthony J. Arillotta ha testimoniato che Fusco è stato reclutato per aiutare a uccidere Gary Westerman e ha avuto una mano nel suo omicidio solo poche settimane prima dell'omicidio di Bruno.

0 commenti:

Posta un commento