Feature 3

04/03/17

marzo 04, 2017
“Kiyoshi Takayama”
Kiyoshi Takayama il secondo mafioso più potente in Giappone è stato condannato a sei anni di carcere per estorsioni. Takayama è un membro del Yamaguchi-gumi il più grande gruppo mafioso in Giappone e parte della Yakuza. Ora è il presidente della fazione Yamaguchi-gumi Kodo-Kai e secondo in comando generale dell'organizzazione Yamaguchi-gumi stesso. Takayama servito come il capo di fatto della Yamaguchi-gumi 2005-2011 quando le organizzazioni top capo Kenichi Shinoda noto anche come Shinobu Tsukasa fu imprigionato con l'accusa di pistola. Takayama è stato arrestato di nuovo alla fine del 2009 ed è appena stato condannato e dovrebbe ora presentare ricorso. Ha tentato di ricattare un uomo d'affari di Kyoto in tre diverse occasioni tra il 2005 e il 2006 che richiedono la vittima diventare un socio aziendale della banda e pagare il pizzo.

 Takayama è una figura ben nota in Giappone ed è conosciuto per essere un leader spietato e astuto. Si dice di essere rispettato e temuto da molti membri della malavita ed è stato sulla copertina di numerose pubblicazioni sulla Yakuza in Giappone. Per anni la polizia in Giappone e la Yakuza ha tenuto una relazione semi-cordiali e spesso quando i membri della Yakuza stati catturati per i crimini che ha commesso avrebbero confessare rapidamente e alcuni coinvolti in guerre tra bande e atti violenti anche se stessi si trasformano in polizia. Takayama è stato criticato per il suo atteggiamento antagonistico verso le forze dell'ordine e sotto il suo dominio membri Yamaguchi-gumi erano meno di collaborazione con le autorità e non più confessato i crimini che si infrangono le tradizioni storiche.

 Il gruppo mafioso Yakuza per sé non è illegale in Giappone, ma ci sono molte leggi in vigore per regolamentare le loro attività. Corrono le reti di società di copertura e mantenere uffici in tutto il Giappone.

/mafiaevolutionfilm.net/

0 commenti:

Posta un commento