Feature 3

07/03/17

marzo 07, 2017

Come facciamo la nostra strada fino al 2017 diamo uno sguardo al paesaggio in continua evoluzione delle cinque famiglie di New York Mafia.

 
“Gambino Family Leader: Frank Cali”


 In molti conti, il NY mafia ha avuto un po 'di una rinascita negli ultimi anni, come i federali hanno trasformato la maggior parte della loro attenzione e risorse verso la lotta contro il terrorismo. Le cinque famiglie sono state gravemente paralizzati da anni di rinvii a giudizio Rico e sono stati chiaramente alle corde quando gli attacchi di 9/11 ha cambiato il campo di gioco. Le famiglie mafiose di New York non possono mai raggiungere nuovamente le vette del potere del suo periodo di massimo splendore, ma che hanno dimostrato nel corso degli anni per avere una straordinaria capacità di adattarsi e sopravvivere. Molte delle famiglie di Cosa Nostra di New York, ora hanno una leadership nuova e stabile al suo posto, anche se alcune famiglie hanno beneficiato di questa nuova era più di altri.

 Per anni la famiglia criminale genovese spesso definito come il "Ivy League" del crimine organizzato è stata la più potente delle cinque famiglie. Ma, come questa ultima mafioso rinascita prende set radice e la stabilità nella potremmo vedere un nuovo nome di famiglia seduto in cima la struttura di potere a New York? La famiglia genovese è la più antica e ancora considerata la più grande delle famiglie NY con influenza su vaste attività criminali sia a New York e altrove in tutto il paese. Secondo diverse fonti, il veterano mafioso Liborio "Barney" Bellomo ha preso le redini come le famiglie nuovo capo o capo agire. Bellomo è molto rispettato e considerato da molti come uno dei più potenti mafioso per le strade di New York di oggi. Ma anche con un leader forte, ancora una volta in cima alla montagna e le famiglie hanno continuato devozione al codice di Omerta potrebbe non essere godendo lo stesso successo attualmente come uno dei suoi rivali.

 La famiglia Gambino è stato storicamente uno dei più potenti delle famiglie mafiose di New York sia in formato rivaleggiare con la potente famiglia genovese e l'influenza. La famiglia Gambino è ancora una volta in aumento e può essere la famiglia che ha beneficiato maggiormente di questa rinascita della mafia in corso. Stimato autore ed esperto di mafia Selwyn Raab crede un aspetto di questa nuova rinascita mafia è l'aumento di influenza e potere da "cerniere" (soprannome dato ai nuovi arrivati siciliani) e fazioni Zip all'interno delle famiglie mafiose americane a New York. La nuova leadership della famiglia Gambino, che comprende Francesco "Frank" Cali, Domenico "italiano Dom" Cefalù, e John Gambino, tra gli altri hanno forti legami siciliane e la famiglia oggi, conserva uno dei più forti fazioni zip a New York. Molti credono questi vecchi legami della scuola e un approccio vecchia scuola di recente rinnovata hanno fatto la famiglia più potente del Gambino a New York sorpasso del genovese del.

 E 'chiaro che la famiglia Gambino ha attualmente le sue più potenti e influenti gruppi dirigenti nei decenni al timone. Frank Calì è stata a lungo una stella nascente a New York circoli mafiosi beneficiando sua educazione da anziani mob tra Cefalù e suo zio John Gambino insieme con i suoi forti legami di parentela con il vecchio paese. I forti legami siciliani hanno indubbiamente dato la famiglia Gambino una solida base nel traffico di droga redditizio, almeno per ora, che è una delle principali fonti di reddito per le famiglie di New York. Secondo recenti rapporti, la famiglia Gambino continua ad operare al di fuori di New York compreso avere un'influenza pesante su ciò che rimane della famiglia mafiosa del New Jersey. Le altre famiglie mob a New York che includono la famiglia Bonanno, famiglia Lucchese e la famiglia Colombo sembrano essere in ripresa solo a un ritmo più lento di queste due potenze mob.

/mafiaevolutionfilm.net/

0 commenti:

Posta un commento