“Genovese Family mobsters, including Salvatore DeMeo (far right)”(Photo: Jesse Ward For New York Daily News) |
Tredici presunti membri e collaboratori della famiglia criminale genovese alla mafia di New York sono stati eliminato al "Operazione Shark Bait", secondo le forze dell'ordine.
Il crimine organizzato un giro di vite mirato mob gioco d'azzardo, l'usura, e schemi bootlegging controllata dalla famiglia Genovese. Tra coloro rotto era 76 anni, fatto uomo e l'anello di funzionamento leader del Salvatore (Sallie) DeMeo una mafia veterano NY con una vasta fedina penale. DeMeo e gli altri soci della famiglia di Cosa Nostra sono stati tutti accusati di far parte di massicce operazioni di gioco d'azzardo e l'usura mob-controllato.
Secondo le autorità, il funzionamento di gioco ha preso in milioni di dollari di azioni di lavoro attraverso una camera di filo in Costa Rica. L'operazione di strozzinaggio è stato di carica clienti tassi di interesse esorbitanti che erano impossibili da rimborsare secondo il procuratore generale Eric Schneiderman. Due degli imputati sono stati anche accusati di vendita di oltre 30.000 sigarette illegali utilizzando marche da bollo falsi al fine di evitare sia le imposte statali e locali. I mafiosi indagine catturato svolgimento di queste attività illegali sulla conversazione intercettata secondo il rapporto. Il caso è stato annunciato da Schneiderman e NYPD Commissario James O'Neill.
Anche arrestati erano Eugene Orefice, 48; Anthony "grano saraceno" Giammarino, 65; Giuseppe Tommasino, 52; Thomas Alexiou, 55; Rocco Maglione, 46; Windsor Lewis, 66; Vincent Taliercio, 65; Jackie Charlton, 53; Michael Epstein, 48, e Giovanni Giglio, 55 secondo l'accusa. Tutti gli imputati, tra cui DeMeo hanno dichiarato non colpevole. Procuratore della sottolineato che DeMeo che ha servito come il capo delle operazioni di milioni di dollari ha avuto una lunga storia criminale che risale al 1980, mentre dichiararsi non colpevole in tribunale. Il giudice Danny Chun fissato la cauzione a $ 300.000. DeMeo una volta è stato descritto in un episodio di America Most Wanted dopo essere andato in fuga cercando di sfuggire oneri racket e rapina in banca.
0 commenti:
Posta un commento