Feature 3

25/03/17

marzo 25, 2017
“Steven Crea”

Per la prima volta in oltre 25 anni, il Crimine Famiglia Lucchese a New York ha un nuovo capo.


L'ex capo Vittorio “Vic” Amuso che sta scontando una condanna a vita si è ufficialmente dimesso come boss della famiglia mafiosa. fonti Mob confermato che Amuso non dimettersi da solo, ma è stato inviato un messaggio da parte dei leader della famiglia Lucchese che stava per essere sostituito e lui era di fare senza onde per la decisione e lui non ha. Così ora la famiglia Lucchese ha un nuovo capo per i federali a bersaglio.


 Il nuovo capo della famiglia Lucchese è Steven “Stevie Wonder” Crea. Dal 2002 Crea è stato riconosciuto come il famiglie mafiose “recitazione boss” con Amuso in prigione. Non è chiaro per quanto riguarda la data esatta in cui Crea divenne il capo della famiglia criminale, ma fonti confermano che non v'è alcun dubbio, ora che Crea si è spostato dalla recitazione al boss ufficiale. Fonti Mon riferiscono che la base di Crea di operazioni è un club in Coddington Avenue, nel Bronx. Crea è stato recentemente visto fare “colloqui a piedi” con i colleghi mafiosi nel quartiere.

Crea è conosciuto da molti come un killer spietato e non ha problemi con l'utilizzo di minacce e la violenza per mantenere l'ordine. Ora che Crea ha ufficialmente la sede grande si può essere sicuri che i federali sono in coda per fare di lui uno dei nuovi obiettivi superiori mob. Sarà interessante vedere quanto tempo il regno di Crea come capo della famiglia Lucchese durerà.

/mafiaevolutionfilm.net/

0 commenti:

Posta un commento