Feature 3

26/03/17

marzo 26, 2017
“Joseph Massino”

Uno dei più grandi voltagabbana mob nella storia della mafia è impostato per prendere ancora una volta lo stand come testimone del governo. 

L'ex Bonanno famiglia boss Joseph Massino farà la sua seconda apparizione per i federali da quando è diventato informatore nel 2004. Massino una volta era conosciuto come “The Last Don” a causa delle sue vie della vecchia scuola, ma ha rotto il giuramento di Omerta e ucciso la sua eredità mob dopo essendo condannato per omicidi multipli. Massino ha testimoniato lo scorso anno contro Vincent “Vinny Stupendo” Basciano suo successore come capo della famiglia Bonanno. Massino di indossava un filo per il governo conversazioni prigione taping che aveva con Basciano e la sua testimonianza è stata devastante e una chiave per la condanna di Basciano.

Il governo sta ora invitando il suo ratto mob pregiato di nuovo per testimoniare contro Anthony “Rom” Romanello un capitano noto nel genovese famiglia criminale. Romanello è accusato di estorsione per il suo ruolo in shake down di un socio di famiglia Bonanno che non è riuscito ad un prestito di $ 30.000 ot un broker di mutui Romanello aveva assistito. Anche se Massino non ha personalmente commesso alcun crimine con Romanello che testimonierà per quanto riguarda la normativa, la gerarchia, la struttura e protocolli della mafia in particolare in relazione alle famiglie genovesi mob e Bonanno. I procuratori confermano anche che Romanello aveva cenato a Casablanca un ristorante di proprietà di Massino e che hanno fatto conoscere l'altro.fascicolo di Massino è stato girato a avvocati della difesa per Romanello questa settimana, in preparazione per l'apertura argomenti e l'informatori testimonianza. L'avvocato di Romanello Gerald McMahon ha detto che ha guardato l'ora di mostrare alla giuria che Massino un uomo già condannato per otto omicidi aveva ben poco credibile testimonianza da offrire in questo caso. Massino condannato al carcere a vita e ha detto di essere in cattive condizioni di salute porge speranza che come ricompensa per il suo servizio come informatore porterà ad una raccomandazione da parte del governo per il suo rilascio secondo le fonti.

/mafiaevolutionfilm.net/

0 commenti:

Posta un commento