Feature 3

04/03/17

marzo 04, 2017

Pasquale (Patsy) Parrello un presunto capitano della famiglia criminale genovese è stato accusato lo scorso anno nella massiccia cospirazione racket legato a ciò che i federali hanno chiamato la costa orientale LCN Enterprise.


 Secondo i federali, Parrello è stato un leader in azienda mafiosa che ha incluso i membri e collaboratori da quattro delle cinque famiglie della mafia di New York e la mafia di Philadelphia. Dopo il suo arresto nel mese di agosto, i suoi avvocati hanno combattuto per averlo liberato dalla prigione su cauzione di $ 2 milioni di dollari. Secondo questo nuovo rapporto NY Daily News, il mafioso aveva sostenitori vengono a sua offerta di aiuto per garantire il legame tra cui un ex-giudice.
 
(Pasquale Parrello)

Il 72-year-old Wiseguy fama è anche un ristoratore e possiede un noto ristorante Bronx nome di Pasquale Rigoletto. Perché un ex giudice uscire per aiutare un presunto mafioso di tornare per le strade e secondo giudice in pensione Anthony Fiorella era perché gli piace il cibo al ristorante. Secondo Fiorella lui insieme con il fratello-n-legge e sorella sono abituali a casa di Parrello. Mentre mangiare lì diversi mesi fa qualcuno ha chiesto se sarebbe disposto ad aiutare Parrello con il suo caso ha detto Fiorella. Ha detto al NYDailyNews "Ho accettato di provare ad aiutarlo in qualche modo, se aveva bisogno di aiuto", ha spiegato Fiorella, aggiungendo: "L'unica cosa che posso dire è che abbiamo dovuto andare lì per diversi anni e come è accaduto, io non ricordo. "


 Secondo l'ex giudice non riusciva a ricordare qualsiasi specifiche circa la richiesta di aiuto e non vi era stata alcuna discussione cauzione mentre era al ristorante. Ha detto che il suo rapporto con Parrello non era altro che breve "Ciao, come stai?" Interazioni durante le sue visite al ristorante. Egli ha anche negato di avere alcuna conoscenza delle accuse contro il presunto mafioso Cosa Nostra o lo stato del caso. Quando è stato chiesto se la qualità del cibo a Rigoletto di Pasquale ha giocato un ruolo nella sua accettando di aiutare Fiorella entusiasmo detto sicuro. Ha detto: "Il cibo è sempre stato buono. Il ristorante è molto bello, le persone sono tutti ottimi. I dipendenti hanno un buon atteggiamento e sono molto utili. "

 Manhattan giudice federale Richard Sullivan che ha negato la petizione cauzione inizialmente accettato di mantenere i nomi dei sostenitori privati. Ma ha recentemente cambiato idea e sigillati, aperti i documenti del tribunale di denominazione i sostenitori per i quali Fiorella era tra. Fiorella che ha lavorato sia nel Corpo Corte di Brooklyn e il Bronx corte Housing ha detto di non pensare che ci fosse qualcosa di sbagliato con l'offerta di suo sostegno da quando è in pensione dalla panchina. Parrello è in attesa di giudizio insieme ad altri presunti leader della Enterprise East Coast LCN che includono reputato Genovese famiglia capo Eugene "Gallo" O'Nofrio e Philly boss mafioso Giuseppe (Magro Joey) Merlino.

/mafiaevolutionfilm.net/

0 commenti:

Posta un commento