“Anthony (Skinny) Santoro” |
Presunto Bonanno famiglia criminale mafioso Anthony Santoro è diretto alla Corte Suprema di Manhattan per un secondo processo, secondo un nuovo rapporto.
La fama mafioso Staten Island è stato arrestato nel luglio del 2013, quando le autorità hanno preso giù una Bonanno equipaggio famiglia di nove membri. Secondo i pubblici ministeri, Santoro è stato un giocatore chiave nelle famiglie di Cosa Nostra operazioni e racchette di droga di gioco, presumibilmente prendere decisioni sui conti di gioco d'azzardo e di regolazione dei prezzi per i farmaci. Santoro e tre coimputati - Ernest Aiello, Nicholas Santora, e Vito Badamo sono stati tutti accusati di corruzione impresa tra cui spaccio di droga, strozzinaggio, il gioco d'azzardo illegale, e tentato furto aggravato.
La mafia quartetto di New York è stato coinvolto in un processo lungo tre mesi dello scorso anno che si è concluso lo scorso maggio in un errore giudiziario a causa di dissensi giurato. Il processo è stato afflitto da molteplici problemi che hanno a che fare con la giuria che ha portato alla Corte Suprema Mark Dwyer concessione movimento del difensore per un errore giudiziario. caso dello stato contro Santoro ruota intorno registrazioni intercettazioni che lo coinvolgono con la mafia slang per illegali attività di gioco d'azzardo e droga. Egli è attualmente detenuto presso l'impianto di Manhattan ed è stato dietro le sbarre da più di tre anni.
Santoro è stato condannato a otto mesi dietro le sbarre in un caso federale che è ancora in corso dopo essersi dichiarato colpevole per l'esecuzione di un gioco d'azzardo illegale, come parte dell'equipaggio famiglia Bonanno Connecticut-based. Egli è stato accusato e arrestato nel caso di Manhattan prima che servirebbe quella frase. Un portavoce dell'ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan ha detto che il nuovo processo è impostato per iniziare il 10 aprile.
0 commenti:
Posta un commento