Feature 3

11/02/17

febbraio 11, 2017
Kenichi Shinoda

Il più grande sindacato del Yamaguchi-gumi nella mafia in Giappone conosciuta anche come la Yakuza si occupa di malcontento interno per più di un anno.

 

 Secondo i rapporti membri del famigerato gruppo mafia giapponese erano scontenti con il leader Shinobu Tsukasa alias "Kenichi Shinoda" e la sua gestione della banda. Questo malcontento crescente ora ha portato ad una spaccatura nella Yamaguchi-gumi e l'emergere di terza più grande folla del Giappone Kobe Yamaguchi-gumi. I leader di questo nuovo gruppo mafioso Giappone dicono hanno deciso di lasciare e formare il proprio gruppo, al fine di onorare la desiderando di precedenti capi Yamaguchi-gumi.

 La nuova formazione Kobe Yamaguchi-gumi è di oltre seimila soci forte ed è superata solo dalla base Tokyo Sumiyoshi-kai e del suo gruppo di appartenenza la Yamaguchi-gumi secondo le autorità. Il nuovo mob in Giappone si è rapidamente diffusa la sua influenza in 36 delle 47 prefetture del Giappone. L'emergere di questo nuovo gruppo ha continuato a indebolirsi più grande sindacato del paese la Yamaguchi-gumi, che ha visto la sua caduta di appartenenza da 23.400 ad oggi poco più di 14.000 secondo i rapporti. I padroni top nell'organizzazione hanno anche visto le sue fila sottile verso il basso 73-56.

 La scissione è una delle principali ragioni del sindacati recente declino, ma l'Agenzia nazionale di polizia sottolinea la banda è diventata meno popolare. Un rapporto 2015 ha sostenuto l'adesione totale Yakuza che poi numerato intorno 46.900 era sceso di circa il 12 per cento, che porta al fatto che è la cifra più bassa dal 1958. Ora la polizia in Giappone temono questa divisione potrebbe portare a conflitti tra i due gruppi rivali. In uno stato di costante allerta che hanno fatto irruzione in oltre 150 sedi che portano a oltre 200 arresti dallo scorso settembre, nel tentativo di evitare potenziali problemi tra i gruppi mafiosi.

/mafiaevolutionfilm.net/

0 commenti:

Posta un commento