“Joseph Merlino” |
Sembra che i pubblici ministeri possono essere alla ricerca di separare gli imputati nel prossimo caso mafiosa attaccato alla Fed l'etichetta East Coast LCN Enterprise.
Il caso comprende presunto leader e Philadelphia boss mafioso Giuseppe (Magro Joey) Merlino, oltre ad elevati capitani rango alla mafia di New York soprattutto la famiglia criminale genovese insieme con i membri e collaboratori provenienti da altre famiglie mafiose di New York. Secondo i pubblici ministeri, l'impresa mafiosa è stato condotto da Merlino e Genovese capos Pasquale (Patsy) Parrello e Eugene (Gallo) O'Nofrio e gestito su e giù per la costa orientale. L'impresa Cosa Nostra non segue esattamente storico protocollo mafia americana e l'affermazione di avvocato della difesa che i federali hanno prodotto l'intero concetto, nel tentativo di rafforzare il loro caso.
I membri della East Coast Cosa Nostra Enterprise sono stati accusati di vari reati tra cui estorsione, gioco d'azzardo illegale, strozzinaggio, casinò in stile gioco d'azzardo, carta di credito e di frode sanitaria, insieme a racket cospirazione e altro ancora. Ora c'è la speculazione che il tentativo di separare gli imputati soprattutto Joey Merlino può essere un segno di imminenti spese sostitutive nei confronti del mafioso Philly. Una decisione sulla necessità o meno gli imputati saranno separati prima di andare a processo dovrebbe essere fatto entro il 3 febbraio. Le autorità hanno sostenuto che Merlino è stato anche "lavorando seriamente per ricostruire la Famiglia di Filadelfia" dalla sua casa in Florida.
Sembra possibile che questi ultimi sviluppi potrebbero portare a nuove accuse contro Merlino e forse anche nuove accuse contro gli altri membri della mafia di Philadelphia.
0 commenti:
Posta un commento