Vincent "Vinny Stupendo" Basciano l'ex boss della famiglia criminale Bonanno non sta chiamando il carcere Supermax di Florence, Colorado casa.
“Vincent Basciano in Colorado supermax prison” |
Il 56-year-old mafioso è stato spostato fuori della nazione più sicuro carcere di Big Sandy un penitenziario federale nel Kentucky, secondo un rapporto NYdailynews. I pubblici ministeri temevano che un elenco scritto a mano passato a un altro detenuto da Basciano nel 2006 contenente i nomi del giudice federale, il procuratore, e cooperando testimone nel suo caso è stata una lista dei risultati. Questa presunta lista dei risultati è atterrato Vinny splendida in isolamento per 11 anni in condizioni di solito riservate ai terroristi. Ha mantenuto l'elenco è stato passato lungo in modo che il detenuto potrebbe mettere un esagono Santeria sui suoi avversari prima di andare a processo.
L'avvocato di Basciano Mathew Mari chiamata la lista teoria colpo fasullo e credeva che fosse una manovra dai federali per isolare il suo cliente sperando che gli si spezzerebbe e lui avrebbe accettato di ratto su i suoi amici della famiglia Bonanno. Mari ha detto al Daily News "La ragione per Vinny sopravvissuto tanti anni in isolamento è perché egli è un uomo", "Potrebbe sembrare banale, ma Vinny ha un codice personale di condotta. Non si tratta di 'omertà', e non si tratta di fedeltà, si tratta solo di essere un uomo. Vinny non è un topo. "Vinny Splendida invece scegliere di lavorare su i suoi appelli legali mentre serviva i suoi due ergastoli.
Un ex direttore del carcere di Florence, Colorado ha descritto come una "versione pulita di inferno" Housing terroristi infami come Unabomber e Ramzi Yousef. La mossa di Big Sandy nel Kentucky orientale è un passo avanti per l'ex boss mafioso di New York, ora che i pubblici ministeri lo vedono più come una minaccia pubblica. Insieme con le migliorate condizioni, la mossa porta anche Vinny un po 'più vicino al suo vecchio territorio nel Bronx e la sua famiglia. Il recente foto carcere dal supermax della ex mafioso Cosa Nostra attraverso il suo avvocato dimostra che è ancora in vita fino al suo soprannome.
0 commenti:
Posta un commento