Secondo quanto riferisce all'Agenzia Polizia Nazionale del Giappone la mafia giapponese conosciuto come la Yakuza continua ad essere in declino. leggi crimine Anti-organizzati messe in atto nel 1992 ha iniziato un declino nuovi membri unirsi alla Yakuza, ma il numero di organizzazioni criminali di membri attivi sono rimasti un po 'stabile a circa 80.000 membri e associati. Che ha iniziato a cambiare nel 2011, quando il numero di membri attivi diminuito fino a circa 70.000 membri nel 2012. I rapporti recenti rivendicare il declino continua e nel 2013 il numero totale di membri attivi e collaboratori del gruppo criminale erano fino a un minimo storico di poco più di 58.000. La NPA dice che a causa delle leggi anti-Yakuza più severe e recenti crisi economiche che sono un gangster in Giappone non è attraente come negli anni passati.
In Giappone anche con nuove leggi antimafia in atto il sindacato la criminalità organizzata non è fuorilegge che permette di operare alla luce del sole a differenza di altri gruppi criminali. Questo stile aperto di operare permette anche le forze dell'ordine per mantenere traccia delle loro operazioni criminali e con le nuove leggi cacciare migliaia di membri che forse ora sta cambiando. Come l'applicazione della legge in Giappone rampe suo attacco alla criminalità organizzata e la società giapponese, in generale, ha inacidito sulle pratiche della Yakuza il gruppo ha deciso di seguire le loro parti del contatore nell'ombra.
L'adesione al leggendario criminale stanno diminuendo e là rapporti abbondanza di migliaia dei suoi membri uscenti e anche bande in fase di smantellamento, ma che in nessun modo significa che la Yakuza sono sulla via d'uscita. Molti credono che i numeri sono stati segnalati non può essere tutto ciò che drastico perché molti dei membri dei gruppi hanno semplicemente andato sottoterra in modo che non vengono più registrati ufficialmente. Anche se i livelli di adesione sono diminuiti nel corso degli ultimi anni, non fatevi ingannare l'organizzazione mafiosa ha ancora un enorme potere dice fonti delle forze dell'ordine.
il più grande gruppo criminale del Yakuza la Yamaguchi-gumi ha ancora un segnalati 25.700 membri attivi come dello scorso anno che lo rende un enorme gruppo criminale con sé. Il secondo più grande gruppo e Yamaguchi-gumi rivaleggia con il Sumiyoshi-kai hanno ancora un circa 9.500 membri attivi. Ogni volta che un gruppo di criminalità organizzata ha un gruppo di appartenenza di quelle dimensioni disposti a fare la sua offerta ed eseguire le sue attività illegali manterrà una presa potente.
0 commenti:
Posta un commento