“Ronald Giallanzo at Staten Island mafia Christmas Party” |
Rinomato Bonanno famiglia criminale soldato Ronald Giallanzo appena finito un tratto lungo un anno dietro le sbarre per aver violato i termini della sua libertà vigilata, ma federali non sono finiti con lui ancora.
E 'stato proibito di incontro con i membri conosciuti della criminalità organizzata, ma la sorveglianza è stato catturato il partecipare ad una famiglia Bonanno partito di festa insieme ad altri tre riunioni separate. Quegli incontri gli portarono un anno aggiunta nel tintinnio dopo un tratto più lungo derivanti dalla sua convinzione 2007 con l'accusa di racket ed estorsioni. Secondo documenti del tribunale, l'ufficio del procuratore ora vuole cogliere la sua 3.500 piedi quadrati Howard Beach casa.
Secondo i federali, Giallanzo fatto milioni in esecuzione operazioni di scommesse on-line illegali nel corso della sua carriera di 17 anni nella mafia di New York. L'ufficio del procuratore ha detto nei documenti depositati Brooklyn corte federale che dal Giallanzo usato i soldi dai suoi illegali delle imprese di Cosa Nostra di acquistare e rinnovare la proprietà che il governo avrebbe diritto ad esso a causa delle leggi confisca penale. La casa è di proprietà ufficialmente dalla moglie di Ronald Elizabeth Giallanzo ma che apparentemente non fa una differenza nel procedimento di sequestro. Il presunto mafioso ha appena riacquistato la sua libertà, ma può finire per pagare per essa con la sua casa come i federali continuano a cercare di rendere la sua vita nella mafia come costosa possibile.
0 commenti:
Posta un commento