Feature 3

01/02/17

febbraio 01, 2017
Il 31 gennaio 1950, il presidente Harry Truman annuncia pubblicamente lo sviluppo di una bomba all'idrogeno.

Prima di prendere una decisione, il presidente si è incontrato con un gruppo di scienziati di chiedere che cosa hanno pensato di una tale bomba.

Gli scienziati sono stati quelli che hanno lavorato per costruire la bomba atomica, e hanno espresso riserve perché non vogliono diventare parte di una bomba ancora più distruttivo.

Truman, dal momento che non ha ricevuto una risposta chiara, perso la pazienza e ha chiesto: "Sono i russi in grado di sviluppare una bomba all'idrogeno? chiese, e la risposta è stata - "Sì."
"Allora che diavolo aspettate, venite a bombardare qui?", E ha dato l'ordine di avviare il progetto.

Dopo 4 anni, il 2 febbraio 1954, il presidente Eisenhower ha riferito che il primo test della bomba a idrogeno è stato condotto nel 1952 sotto l'amministrazione Truman.

La differenza tra la bomba atomica e l'idrogeno

Bombe atomiche, ha a che fare con la separazione dell'atomo. Un neutrone scontra con il nucleo di un atomo, il nucleo si divide in due e fornisce energia nucleare. Reattori nucleari utilizzano divisione nucleare per produrre energia elettrica.

 Nel 1945, US bomba atomica utilizzata su Hiroshima e Nagasaki, in Giappone, alla fine della seconda guerra mondiale.

Bombe chiamato "A" da parte delle forze americane espressi a Hiroshima e Nagasaki nel 1945 hanno ucciso più di 200 mila persone.

Bombe all'idrogeno sono un sindacato.

Invece condividere atomi più grandi, uniscono gli atomi di idrogeno piccole come ad emettere una maggiore nucleare colpo - migliaia di volte più potente di un'arma nucleare usato in guerra.

"Cosa armi termonucleari è incrementare la produttività in grandi quantità. Forze rilasciati da armi termonucleari è fenomenale ", dice Martin Navias, uno studioso presso il Centro di Studi Difesa di Londra.


 Le armi nucleari sono le più potenti bombe fatte esplodere mai sono stati chiamati "Car" testato una bomba all'idrogeno da parte dell'Unione Sovietica nel 1961. Essa ha causato un'esplosione di 50 mila kilotoni, o 50 megatoni, rendendo esplosioni di Hiroshima e Nagasaki sembrano piccoli.bomba all'idrogeno: Si tratta del processo inverso, in cui nuclei si scontrano per formare un nuovo nucleo. Chiamato anche bomba termonucleare. Il sole e le stelle vengono creati a seguito della fusione di nuclei. reazioni termonucleari consentano l'esecuzione di esplosioni enormi, migliaia di volte più potente di bombe atomiche.Confronto: la bomba atomica sganciata su Hiroshima ha prodotto un'esplosione pari a 13 mila tonnellate di TNT. Il primo test di una bomba all'idrogeno, "Ivy Mike", è stato condotto in Enewetak atolli delle Isole Marshall nel 1952 e ha prodotto un'esplosione equivalente a 10,4 milioni di tonnellate di TNT.Come funziona la bomba all'idrogeno?


 Una bomba a idrogeno è una macchina complessa. Fondamentalmente ci sono due bombe in una. Pur facendo rumore durante la fusione, ha un sacco di calore per avviare il processo, gli atomi si scontrano insieme e avviare la reazione nucleare a catena. È per questo che essi sono chiamati armi termonucleari.È la bomba atomica per accendere la bomba. Entrambe le esplosioni sono state quasi simultanee. arsenali nucleari degli Stati Uniti, Russia, Gran Bretagna, Francia e Cina sono realizzati con queste armi. India e Pakistan anche creduto di avere bombe atomiche.Un po 'di storiabombe atomiche sono stati utilizzati solo due volte in conflitti mondiali - due volte dagli Stati Uniti ed entrambe le volte contro il Giappone.La distruzione ha portato alla resa incondizionata del Giappone e la fine della guerra.bombe all'idrogeno sono mai stati utilizzati, anche se ci sono stati spesso i tempi in cui il mondo era sul punto di utilizzo. crisi dei missili di Cuba negli anni '60 è un esempio.A causa della loro potenziale distruttivo, le potenze mondiali sono stati attenti nel loro utilizzo. trattati nucleari sono state numerose negli ultimi decenni.

 potenze nucleari

Dall'inizio dell'era nucleare, almeno 8 nazioni hanno commesso più di 2 mila test esplosioni.

Gli Stati Uniti erano la prima di una bomba atomica esplosa nel New Mexico il 16 luglio 1945. Negli anni successivi, gli Stati Uniti uniti Russia, Gran Bretagna, Francia, Cina, India, Pakistan e Corea del Nord. Israele è anche creduto di avere armi nucleari.

Negli arsenali delle potenze nucleari, che si ritiene essere di 10 mila - 15 mila armi nucleari, riporta tiranaobserver.

La Corea del Nord è l'unico paese che ha effettuato test nucleari dal 1999.
Ha condotto test nel 2006, 2009, 2013 e quest'anno. India e Pakistan hanno condotto test nucleari nel 1998.

/mafiaevolutionfilm.net/

0 commenti:

Posta un commento