Feature 3

31/01/17

gennaio 31, 2017

 

In ufficio, a scuola, a casa ed addirittura per le strade, oramai in qualunque luogo è possibile connettersi e rimanere collegati al web attraverso la tecnologia Wi-Fi.Tutti sappiamo bene quanto sia facile abituarsi alle comodità, soprattutto se queste ultime sono in grado di farci rimanere al passo con i tempi. Però, come per tutte le cose belle esiste un prezzo da pagare, così ogni giorno ci ritroviamo circondati dalle onde elettromagnetiche che vengono emesse dai diversi dispositivi elettronici.

  Le conseguenze dell’esposizione alla tecnologia Wi-Fi


Le norme per i produttori dei router wireless sono abbastanza rigide, di modo che possa essere tutelata la salute di chi li utilizza. Di fatto però, le conseguenze che questo tipo di onde possono avere sul nostro organismo non sono ancora certe ed un recente studio effettuato presso la British Health Agency afferma che la tecnologia Wi-Fi ed i router senza fili, possono avere un’influenza negativa sulla crescita e lo sviluppo degli esseri umani e dei vegetali.
I sintomi sono diversi ed è stato riscontrato che le persone che passano diverso tempo esposte a questo tipo di onde elettromagnetiche possono soffrire di: disturbi del sonno, stanchezza cronica, mal di testa persistenti, disturbi all’udito e scarsa capacità di concentrazione.



Per evitare questi problemi è possibile fare attenzione ad i tempi di esposizione alla tecnologia Wi-Fi, magari mettendo il router in una stanza nella quale non si passa molto tempo, per esempio sono sconsigliate la camera da letto e la cucina. Inoltre sarebbe bene spegnere il dispositivo quando non si ha intenzione di utilizzarlo.

/mafiaevolutionfilm.net/

0 commenti:

Posta un commento