Feature 3

27/01/17

gennaio 27, 2017

 

 Il più grande franchising in Messico forniture di droga gran parte della marijuana, cocaina ed eroina venduta per le strade degli Stati Uniti. Con radici nel Messico occidentale, il cartello di Sinaloa ha stabilito il controllo dei percorsi negli stati di confine di Chihuahua e Baja California, secondo il rapporto.

Controlli tra il 40% e il 60% del traffico di droga nel paese, con un utile di circa 3.000 milioni di dollari. Anche se attraversa organizzazioni più piccole, questo poster è considerato uno dei più coesa.

 Questo CARTEL è stato gestito dal più famoso trafficante di droga nel mondo, Joaquin "El Chapo" Guzman. Emerse dalle strade per guidare l'impero della droga utilizzando assassini e squadroni di mantenere il controllo.

E 'fuggito prima dal carcere nel 2001 dopo aver scontato otto anni di 20 che stava condannando. Era un latitante per oltre un decennio.


 Nel 2014, Guzman è stato arrestato di nuovo, ma un anno dopo fuggito attraverso un foro sotto la doccia della sua cella. Dopo mesi di latitanza, fu catturato nel mese di gennaio ed è attualmente in lotta estradizione negli Stati Uniti, in cui affrontare le accuse di cospirazione per importare centinaia di migliaia di chilogrammi di cocaina nel paese tra il 1999 e il 2014.Alfredo Guzman Suo figlio Gesù Salazar era una delle sei persone rapite in un ristorante nella metà di agosto nella località turistica di Puerto Vallarta, secondo i funzionari messicani.

Questo poster è stato lottando per mantenere il dominio della regione, tra conflitti con il cartello rivale, Jalisco New Generation.
/mafiaevolutionfilm.net/

VIDEO ESPANOLO



0 commenti:

Posta un commento